Primo capitolo per il progetto Fiorella Rubino Fashion Co-Lab

– ROMA, 19 GIU – Fiorella Rubino, brand del Gruppo Miroglio Fashion (di cui fanno parte Motivi, Elena Mirò, Oltre, Luisa Viola, Diana Gallesi, Ipekyol, Twist e Machka) dedicato alle donne curvy, svela il primo capitolo di Fashion Co-Lab, progetto di capsule collection create con le clienti scelte tra le più attive fan di Amiche di Fiorella, la community del brand nata da quasi un anno.
    Grazie a questo progetto le clienti hanno la possibilità di creare la propria collezione, partecipando in prima persona a tutto il processo creativo, dal disegno dei modelli alla produzione del capo finito e allo shooting, accompagnate in ogni fase dal team di Fiorella Rubino. Protagoniste del lancio d’esordio sono state Elisa Ganazzin e Alessandra Sangiorgio, che hanno ideato le prime due capsule: la linea di capi urban City Life, pensata da Alessandra, e La Vita in Rosso di Elisa. Due proposte che coniugano i codici di stile Fiorella Rubino con la personalità delle due guest designer, raccontando in ogni capo il marchio in modo inedito attraverso la prospettiva di chi lo ama e sceglie di indossarlo ogni giorno. Fashion Co-Lab è una vera e propria fashion experience per le clienti nel mondo di Fiorella Rubino. Dopo un primo incontro dedicato all’ideazione dei capi insieme al team creativo del brand all’interno dell’headquarter di Alba, Elisa e Alessandra hanno fatto tappa nello showroom milanese per supervisionare insieme a sarte e modelliste i prototipi, un passaggio importantissimo per verificare la vestibilità dei modelli, requisito fondamentale per le clienti Fiorella Rubino. In ultimo, sono state protagoniste dello shooting che le ha viste splendere sotto i riflettori, pronte a interpretare con entusiasmo e ironia lo stile che loro stesse hanno immaginato.
    .
   

Primo capitolo per il progetto Fiorella Rubino Fashion Co-Labultima modifica: 2023-06-19T19:55:20+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.