Taekwondo: 2 medaglie azzurre nel primo giorno a Cracovia

– ROMA, 23 GIU – Buona la prima per la nazionale azzurra di Taekwondo agli European Games. Sono due le medaglie conquistate nel primo giorno di gare a Cracovia: l’argento di Sofia Zampetti nella categoria -54kg che vince senza perdere un round gli ottavi e soprattutto i quarti di finale battendo la numero del 3 del tabellone, Dina Pouryounes, e fermandosi solamente in finale contro la tedesca Nur Sueheda Celik; Ottima la prova di Andrea Conti nella -54kg che dopo aver perso un combattuto quarto di finale contro il numero 2 del feed, Tom Pashcovsky, si qualifica nella finale per il bronzo grazie al sistema di ripescaggio e batte per 2 round a 0 lo spagnolo Hugo Arillo Vazquez.
    Da sottolineare anche le prove di Virgina Maestro nella -49kg e Matias Lo Martire nella -58kg entrambi fermati ad un passo dalla medaglia nella finale per il terzo e quarto posto.
    Domani in gara per gli azzurri Dennis Baretta per la categoria -63kg mentre per la ragazze scenderanno sul quadrato Sarah Al Halwani nella 53kg e Giada Al Halwani nella -57kg. .
   

Taekwondo: 2 medaglie azzurre nel primo giorno a Cracoviaultima modifica: 2023-06-23T21:39:46+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.