Il sudcoreano Lee Kang-in passa dal Maiorca al Psg

– PARIGI, 08 LUG – Quarto acquisto di questa finestra ‘estiva’ di mercato da parte del Psg. Dopo Marco Asensio, Milan Skriniar e Manuel Ugarte, alla corte del nuovo allenatore dei parigini Luis Enrique arriva il nazionale della Corea del Sud Lee Kang-in, 22enne proveniente dal Maiorca. Con la maglia della squadra isolana Lee ha giocato nella scorsa stagione 39 partite, segnando 6 gol, mentre con la sua nazionale ha preso parte ai Mondiali in Qatar.
    Nell’annunciare l’arrivo di Lee Kang-in il Psg non ha precisato la somma pagata al Maiorca, ma secondo i media locali si tratterebbe di 22 milioni di euro. “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – le prime parole del coreano da giocatore del Psg -. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a vincere ogni partita e quanti più titoli possibile. Voglio incontrare i tifosi e renderli felici in campo. Il mio ruolo? in campo può variare, sono un centrocampista capace di giocare su entrambe le fasce”. .
   

Il sudcoreano Lee Kang-in passa dal Maiorca al Psgultima modifica: 2023-07-08T22:14:59+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.