Sistema La7 raggiunge due italiani su tre, 38 milioni spettatori

– MILANO, 11 LUG – Il sistema La7 (tv + digital su canali proprietari) raggiunge ogni mese oltre 38 milioni di spettatori, cioè 2 italiani su 3. Le performance si confermano anche per il digitale: sono 26,2 milioni le stream views medie mensili sui siti e app La7, con 7,3 milioni di utenti unici. Sono dati che emergono alla presentazione dei palinsesti de La7 in corso a Milano, che” è il primo canale per tempo di visione in live streaming sulle piattaforme digitali tra i canali generalisti con una media di oltre 32 minuti”, afferma la rete. Nel corso dell’ultimo anno (da metà settembre a metà giugno) La7 ha ottenuto il 3,6% nel totale giornata e il 4,8% in prima serata, posizionandosi al quinto posto tra le tv più viste, davanti a Raidue e Rete4, si afferma alla conferenza stampa di presentazione. Tra tutte le tv generaliste, La7 è il secondo canale per ore di diretta, con in media oltre 11 ore di diretta quotidiana, nonché la prima rete per ore di informazione, con quasi 14 ore al giorno dedicate a news e approfondimenti, ovvero un quarto dell’intera produzione informativa generalista. .
   

Sistema La7 raggiunge due italiani su tre, 38 milioni spettatoriultima modifica: 2023-07-11T13:05:35+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.