Ryder Cup, Scheffler è il primo qualificato del team Usa

E’ Scottie Scheffler, numero 1 mondiale, il primo qualificato del team Usa alla Ryder Cup di Roma in programma dal 29 settembre all’1 ottobre prossimi sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club. Il 27enne di Ridgewood, campione Major (ha vinto il The Masters nel 2022), si appresta dunque a giocare la seconda Ryder Cup della sua carriera dopo quella del 2021 in Wisconsin quando, a sorpresa, sconfisse nettamente lo spagnolo Jon Rahm, all’epoca leader del world ranking, nel match di singolo.
    “Sono pronto a fare tutto il necessario per riportare la coppa negli Stati Uniti. Il debutto in Ryder di due anni fa è qualcosa che non potrò mai dimenticare, ma non vedo l’ora di tornare in campo e rivivere quelle emozioni uniche”, le dichiarazioni di Scheffler che ha poi elogiato il capitano degli Usa, Zach Johnson. “E’ un leader straordinario, darò il massimo per aiutarlo in tutto e per tutto”.
   
   

Ryder Cup, Scheffler è il primo qualificato del team Usaultima modifica: 2023-07-26T17:09:22+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.