Amichevoli, Fiorentina ko 5-0 con la Stella Rossa

Pesante sconfitta della Fiorentina stasera a Belgrado contro la Stella Rossa: la squadra viola è uscita dal Marakàna con cinque gol subiti, tutti nel primo tempo, dopo appena 27 minuti. E’ stato Olayinka a sbloccare già al 9′ sfruttando una disattenzione di Martinez Quarta, poco dopo ha raddoppiato Krasso, quindi tris di Ivanic, ancora Olayinka e infine Bukari su rigore appena conquistato.
    Per la Fiorentina, scesa in campo con l’ex Jovic in attacco sostenuto da Ikoné, Bonaventura e Sabiri, unico neo acquisto fra i titolari (gli altri, Arthur e Parisi, sono subentrati a inizio ripresa), si è trattato del primo test internazionale in questo periodo di preparazione. Molti gli errori commessi, soprattutto in fase difensiva, contro la formazione serba che parteciperà alla Champions ed è prossima a iniziare il campionato (il 30 luglio), ma anche in fase di costruzione e offensiva la Fiorentina, arrivata a Belgrado stamani per il volo cancellato ieri per il troppo vento, ha faticato molto. A meno di un mese dal via della Serie A a Italiano e alla società il lavoro non manca di certo.
   

Amichevoli, Fiorentina ko 5-0 con la Stella Rossaultima modifica: 2023-07-26T22:35:10+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.