Juve, Allegri: “Vincere a Cremona non è mai facile”

– ROMA, 04 GEN – “Sapevamo dell’importanza e delle difficoltà di questa partita. La Cremonese è una squadra che pressa e corre molto, noi nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico, nella ripresa è andata meglio.
    Vincere a Cremona non era semplice, è stata una bella vittoria, un altro passettino, abbiamo allungato sulla quinta in classifica e questo è molto importante”. Così Massimiliano Allegri commenta a Dazn la sofferta vittoria di misura della Juventus a Cremona.
    “C’erano giocatori importanti in panchina, quando sono entrati hanno fatto bene, abbiamo avuto 5′ di casino, poi la squadra si è sistemata – aggiunge -. Di Maria contro l’Udinese? Vedremo. Oggi si è allenato. Deve stare bene, è un giocatore straordinario e spero di averlo a disposizione. Abbiamo cinque mesi da giocare e c’è bisogno di tutti. Il mercato? La Juventus ha una rosa molto importante, ci sono state delle defezioni e in questa fase sono usciti giovani importanti. C’è da lavorare e migliorare, ma numericamente siamo a posto”. .
   

Juve, Allegri: “Vincere a Cremona non è mai facile”ultima modifica: 2023-01-04T21:15:04+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.