Vasseur “ci manca la costanza, ma non solo a noi”

“E’ un peccato per Leclerc, che stava facendo un buon giro. Ha messo una ruota fuori traiettoria, ma in qualifica quando si è al limite un errore può capitare. Ieri però abbiamo visto di aver un buon passo gara e spero che riusciremo a dire la nostra”. Lo ha detto il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, commentando a Sky Sport le qualifiche del Gp Olanda, col sesto posto di Carlos Sainz e l’uscita di pista nella Q3 di Charles Leclerc, che partirà nono.
    “In questa stagione, contrariamente alle ultime, c’è un grande equilibrio tra almeno quattro o cinque team o per meglio dire si nota una mancanza di costanza da parte di tutti. L’unica eccezione è Max Verstappen – ha detto ancora Vasseur -, per il resto di gara in gara c’è chi emerge e chi soffre, con grande alternanza. Lo abbiamo visto di recente e lo vedremo ancora, qui e a Monza, anche se quel circuito è completamente diverso da questo di Zandvoort. Il risultato di questo weekend non influenzerà il nostro gran premio di casa”.
   

Vasseur “ci manca la costanza, ma non solo a noi”ultima modifica: 2023-08-26T17:57:35+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.