Di Francesco, gli arbitri? Ieri si doveva intervenire

“Cosa penso del rapporto arbitri-giocatori? Proprio una settimana fa ci è venuto a trovare un arbitro di Serie A per fare una chiacchierata, e ha parlato di quando gli vanno tutti addosso mentre c’è una situazione di Var, cosa che anche a me non piace e non aiuta nessuno: dobbiamo migliorare anche noi”. Così l’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco dai microfoni Rai di ‘Radio Anch’io lo Sport’.
    “E’ un calcio diverso, così come nel sociale – dice ancora Di Francesco -, prima si diceva anche qualche ‘parolina’, ora bisogna stare attenti perché gli arbitri sono più rigidi. Ma io non contesto l’episodio fine a se stesso, al di là di ieri che si doveva intervenire (si riferisce all’episodio di Jiventus-Bologna ndr). E’ la gestione di una partita che fa la differenza”. “Prima veniva presa una decisione e tu dovevi accettarla – conclude Di Francesco -. Collina, che è stato grandissimo, se gli dicevi che secondo te aveva fatto un errore ti rispondeva ‘l’ho vista così, è andata così’. Bisogna essere bravi nella comunicazione, così come nella vita”.
   

Di Francesco, gli arbitri? Ieri si doveva intervenireultima modifica: 2023-08-28T09:35:27+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.