Tifoso invasore per bacio a Haaland è un ex campione mondo boxe

Pazzo di gioia per il gol di Erling Haaland contro lo Sheffield United, per l’1-0 del Manchester City, ieri un tifoso dei campioni d’Europa aveva eluso la sorveglianza degli steward ed era entrato in campo, sul terreno di Bramall Lane, per abbracciare e cercare di dare un bacio al bomber norvegese. Poi era stato portato via, a fatica, dai responsabili della sicurezza, e la partita era continuata fino al 2-1 finale della squadra di Pep Guardiola.
    Ora, secondo quanto riferiscono vari tabloid, si è appreso che l’invasore è Terry Flanagan, 34enne ex campione del mondo di pugilato, visto che ha detenuto per due anni, dal 2015 al 2017, il titolo Wbo dei pesi leggeri e poi ha chiuso la carriera, a meno di ripensamenti, con 38 combattimenti di cui 36 vinti (14 prima del limite) e 2 persi.
    Flanagan, detto ‘Turbo’, è tifosissimo del Manchester City e non ha voluto perdersi la trasferta dei suoi beniamini a Sheffield. Da lì all’entusiasmo per il gol di Haaland il passo in fondo è stato breve e forse ora si spiega anche, visto che l’ex campione conserva un’invidiabile forma fisica, la fatica fatta dagli steward per portarlo via dal campo.
   

Tifoso invasore per bacio a Haaland è un ex campione mondo boxeultima modifica: 2023-08-28T14:22:47+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.