Diritti umani, a Venezia l’anteprima di Portrait of a Stranger

Saranno le Procuratie Vecchie in Piazza San Marco, sede della fondazione di Generali The Human Safety Net, ad ospitare venerdì 1 settembre, nell’ambito di Lights! Camera! Action! (ore 17.00) l’anteprima italiana di Portrait of a Stranger frutto della collaborazione tra Unhcr (Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati) e i pluripremiati registi Platon e Anadil Hossain.
    Alla proiezione seguirà l’intervento di apertura di Gabriele Galateri di Genola, presidente di The Human Safety Net. Tra gli ospiti il fotografo e regista Platon e la stilista Diane von Fürstenberg.
    Con Lights! Camera! Impact The Human Safety Net chiama a raccolta le voci dinamiche provenienti dal mondo dello spettacolo, della filantropia e della difesa dei diritti umani, in collaborazione con Think-Film Impact Production, società media che lancerà la prima edizione del Collateral Impact Award alla Mostra del Cinema, e con Vital Voices Global Partnership, un’organizzazione globale che connette e amplifica le voci di donne leader che affrontano le grandi sfide del nostro tempo.
   
   

Diritti umani, a Venezia l’anteprima di Portrait of a Strangerultima modifica: 2023-08-30T18:14:31+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.