A Live Rock il Festival di Acquaviva con Deus, Jupiter e Peaches

Dai belgi Deus alla trasgressiva canadese Peaches, ai congolesi Jupiter & Okwes, così, con ospiti internazionali e stelle nostrane, si terrà il Live Rock Festival, da mercoledì 6 settembre a domenica 10 settembre all’Ex Fierale di Acquaviva di Montepulciano (Siena).
    Sono 15 le band che si alterneranno nei cinque giorni di concerti, tutti a ingresso libero. Mercoledì 6 settembre aprirà il festival la star dell’alt-elettronica italiana Meg, preceduta dai belgi Ada Oda e dai bolognesi Brenso. Giovedì 7 ritorno dei Deus, formazione belga tra le più innovative della scena indie.
    Sul palco anche Milanosport e Miglio. Venerdì 8 spazio alla regina del punk-queer Peaches, provocatrice estrema, figura spiazzante. Sabato 9 una serata tutta da ballare con i congolesi Jupiter & Okwess, il collettivo Ivreatronic e i pugliesi Guatemala. Domenica 10 gran finale con Auroro Borealo e Giuse The Lizia, lanciatissimo cantautore della generazione Z. Inizio concerti ore 21,30. Giunto alla 27/a edizione, Live Rock Festival richiama pubblico da tutta Italia, grazie anche a una formula che, agli spettacoli, abbina altre attività, tra cui incontri e trekking. È organizzato da collettivo Piranha con il sostegno di Estra.
   

A Live Rock il Festival di Acquaviva con Deus, Jupiter e Peachesultima modifica: 2023-09-02T13:51:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.