Tennis: Sinner sogna la rivincita con Zverev agli Us Open

Due anni dopo Jannik Sinner e Alexander Zverev si ritrovano, uno contro l’altro, sul cemento degli Us Open per giocarsi un posto tra i migliori otto a New York. Nel 2021, anno di grazia di Sacha come dimostrano i 4 tornei vinti a cui si aggiungono le Finals di Torino e la medaglia d’oro olimpica a Tokyo, il tennista tedesco si impose in tre set contro il giovanissimo azzurro. Nella prossima notte italiana però è proprio l’atleta di San Candido a partire con i favori del pronostico per confermare i quarti di finale della scorsa stagione. Gli esperti Sisal vedono Sinner favorito a 1,57 contro il 2,40 di Zverev il quale è in vantaggio per tre successi a uno.
    Ci si attende una sfida molto intensa e combattuta tanto che il risultato esatto di 3-1 si gioca a 6,50 per il nativo di Amburgo e a 4,25 per l’azzurro. Particolare attenzione merita il secondo set: in tre precedenti su quattro, il secondo parziale è terminato sul punteggio di 6-3. Ripetersi, stanotte, è offerto a 7,00 per Zverev mentre si scende leggermente, a 6,50, per Sinner.
    Il match più equilibrato degli ottavi di finale agli US Open è confermato anche dal fatto che entrambi sono in quota a 12 per il successo agli US Open: davanti a Sinner e Zverev ci sono solo i due tennisti che finora si sono spartiti gli altri tre Slam dell’anno, Novak Djokovic, a 1,90, e Carlos Alcaraz dato a 2,50.
   

Tennis: Sinner sogna la rivincita con Zverev agli Us Openultima modifica: 2023-09-04T12:50:55+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.