Beyoncé, Diana Ross le canta Happy Birthday durante un concerto

Auguri di compleanno d’eccezione per Beyoncé. Durante una tappa a Los Angeles del suo Renaissance World Tour, Diana Ross è salita sul palco e ha cantato Happy Birthday. Queen Bey ha compiuto 42 anni e non ha saputo trattenere le lacrime per gli auguri a sorpresa. “Grazie mille, sei meravigliosa. Questa è la leggendaria Diana Ross” – ha detto Beyoncé rivolgendosi alla cantante e attrice. Il video è stato diffuso su social media.
    Nel 2019 furono invece invertiti i ruoli. Fu infatti la signora Carter Knowles a cantare Happy Birthday in occasione del 75/o compleanno della Ross. Inoltre nel film del 2006 Dreamgirls Beyoncé interpretò il personaggio fittizio della cantante Deena Jones, un ruolo ispirato a Diana Ross e al suo periodo con le Supremes, gruppo vocale femminile statunitense in auge negli anni Sessanta e Settanta.
    Tra il pubblico al concerto a LA anche diverse celebrità, tra queste le Kardashian, Meghan Markle, Lizzo, Chris Rock.
   

Beyoncé, Diana Ross le canta Happy Birthday durante un concertoultima modifica: 2023-09-05T17:03:34+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.