Mondiali rugby: Namibia, Van Jaarsveld titolare contro l’Italia

L’ex tallonatore del Bayonne Torsten van Jaarsveld è titolare con la Namibia per l’ingresso della sua squadra ai Mondiali contro l’Italia, sabato a Saint-Etienne, secondo la composizione della squadra. Van Jaarsveld partecipa, a 36 anni, alla sua terza Coppa del Mondo dopo le edizioni 2015 e 2019. Si tratta della terza Coppa del Mondo consecutiva anche per il capitano della Namibia e centro del Colomiers (ProD2) Johan Deysel, 31 anni.
    Le “Welwitschias”, che prendono il soprannome da una pianta costiera del deserto divenuta simbolo nazionale, sono nel girone A insieme a Francia, Nuova Zelanda e Uruguay. Presenti ai Mondiali ininterrottamente dal 1999, non sono mai arrivati ;;al primo turno.
    Namibia: titolari: Rossouw – Mouton, Deysel (cap.), Burger, Greyling – (o) Swanepoel, (m) Stevens – Retief, Hardwick, Conradie – Uanivi, Ludick – Coetzee, van Jaarsveld, Sethie.
    Riserve: Benade, van der Westhuizen, Viviers, de Klerk, !Gaoseb, Theron, van der Berg, Malan.
   

Mondiali rugby: Namibia, Van Jaarsveld titolare contro l’Italiaultima modifica: 2023-09-07T11:45:24+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.