L’U21 di Nunziata inizia la corsa per Euro 2025 ‘partiamo bene’

La strada dell’Under 21 azzurra verso l’Europeo di calcio del 2025 in Slovacchia parte domani da Jurmala, città a 20 km dalla capitale Riga, che alle 16 (diretta su Rai2) ospiterà l’incontro Lettonia-Italia, primo match delle qualificazioni (gruppo A). Nuovo il biennio degli ‘azzurrini’ e nuovo il tecnico in panchina, Carmine Nunziata. “Sicuramente il feedback è buono, anche perché diversi ragazzi li conoscevo già – le parole dell’allenatore – C’è da valutare la condizione fisica dei giocatori e, in particolare, quelle di Turicchia, Baldanzi e Miretti che hanno qualche problemino”.
    “L’importante è iniziare bene il girone: quando si fanno queste competizioni, ho sempre pensato che la prima partita sia molto importante” ha aggiunto Nunziata, da ieri in Lettonia con la squadra.
   

L’U21 di Nunziata inizia la corsa per Euro 2025 ‘partiamo bene’ultima modifica: 2023-09-07T12:53:45+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.