Calcio: Allegri non cerca scuse, “mancati a livello mentale”

Deluso dalla prestazione dei suoi, Massimiliano Allegri non cerca scuse per spiegare una sconfitta tutto sommato meritata con il Sassuolo. “Avevo avvertito che sarebbe stata una gara complicata, a rischio.
    Abbiamo preso gol alla prima occasione. Sicuramente dobbiamo fare molto meglio. Siamo mancati a livello mentale, avevo la sensazione di un costante affanno ogni volta che loro buttavano la palla in avanti. Ora zitti e lavorare. Martedì abbiamo un’altra partita contro una squadra imbattuta come il Lecce e potrebbero esserci dei cambiamenti di formazione visti gli impegni ravvicinati”.
    Sull’errore finale di Gatti: “Credo che di errori ne ha fatti e ne farà. Errore brutto da vedere, ma non ha inciso sul risultato. Non si deve abbattere, deve stare sereno”. Anche Szczesny non è parso in serata, ma Allegri lo assolve: “E’ il nostro titolare”.
   

Calcio: Allegri non cerca scuse, “mancati a livello mentale”ultima modifica: 2023-09-23T21:04:32+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.