Ibanez, mai mollare, fatto ciò che avevamo preparato

– ROMA, 08 GEN – “Abbiamo fatto quello che avevamo preparato in allenamento. Dovevamo avere pazienza e sarebbe arrivato il nostro momento. Non dobbiamo mai mollare. Sappiamo che i calci piazzati sono un nostro punto di forza. Le partite finiscono quando fischia l’arbitro”. Così Roger Ibanez, intervistato da Dazn al termine di Milan-Roma. Poi il brasiliano fa una battuta su Abraham, autore del gol del pareggio nei minuti di recupero. “Lui è bravissimo, sia in campo che fuori.
    Dobbiamo avere pazienza, i suoi gol arrivano. Sono solo momenti”.
    Ma perché alla Roma sono serviti 85 minuti per spingere in avanti? “Loro sono forti con la palla al piede, e lo sapevamo – risponde Ibanez -, ma per noi è un punto importantissimo fuoricasa.
    Dobbiamo continuare a fare punti”.
    Volevate fare qualcosa di più a livello offensivo? “Non era facile. Nel primo tempo abbiamo sofferto, un po’ meglio nella ripresa. Poi sono arrivati i due gol nel finale su calci piazzati. Ogni partita è diversa, in alcune partite teniamo noi la palla, in altre no”. .
   

Ibanez, mai mollare, fatto ciò che avevamo preparatoultima modifica: 2023-01-08T23:21:21+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.