Di Francesco ‘domani serve miglior Frosinone possibile’

Domani arriva la Fiorentina e il Frosinone vuole continuare a stupire: nel mirino il quinto risultato utile di fila (sarebbe un record in Serie A) e la terza vittoria consecutiva in casa. Ma il tecnico Eusebio Di Francesco è realista e nella conferenza stampa della vigilia mette in guardia. “Affrontiamo una squadra con grande qualità e quindi servirà il miglior Frosinone possibile – dice il tecnico – Bisognerà dare tutto sia dal punto di vista fisico che mentale. Poi la parte tecnica e tattica è una conseguenza. Per poter sopperire al ‘gap’ occorre andare più forte sempre e comunque dell’avversario di turno”.
    Non mancano problemi di formazione per Di Francesco. Oltre ai vari Harroui, Gelli e Lirola, si è fermato Kaio Jorge che il tecnico spera di recuperare per la sfida di domenica sera contro la Roma. Intanto la formazione anti-Fiorentina dovrebbe ricalcare quella che ha pareggiato a Salerno con i soli dubbi a centrocampo (Brescianini, Garritano e Reinier per una maglia) e in attacco (Caso o Baez). Niente turn over malgrado gli impegni ravvicinati. “Dobbiamo studiarlo per la partita di domenica contro la Roma”, sottolinea Di Francesco.
   

Di Francesco ‘domani serve miglior Frosinone possibile’ultima modifica: 2023-09-27T19:02:58+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.