Milan: Pioli, l’abbiamo vinta giocando da squadra

Pioli soddisfatto del suo Milan che colpisce e affonda il Cagliari proprio nei momenti più critici della partita: “Quando l’avversario ti aspetta – ha detto- è difficile anche velocizzare il gioco. Stavamo cercando il gol, aspettando magari la situazione giusta. E invece l’abbiamo subito. Troppe disattenzioni nel momento del gol. Poi abbiamo messo dentro lucidità mentale e tecnica per una partita che si stava complicando”.
    Bene anche il Milan delle seconde linee? “La sensazione è quella di avere una squadra completa- ha spiegato Pioli – anche cambiando qualche giocatore senza abbassare la qualità della squadra. Ma sono giocatori che sanno giocare. L’abbiamo vinta perché siamo stati squadra: una vittoria importante contro un avversario non facile”. Soddisfatto anche di Adli: “Ha il Milan dentro – ha sottolineato – e i compagni lo seguono”.
   

Milan: Pioli, l’abbiamo vinta giocando da squadraultima modifica: 2023-09-27T21:37:01+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.