L’offerta d’autunno su Tvsat, dalla grande fiction allo sport

La grande fiction con “Imma Tataranni 3”, “Blanca 2” e “La voce che hai dentro”; lo sport con l’Inter in Champions, la Fiorentina in Conference League, la coppa del mondo di Rugby e il Gran premio di Formula1 in Qatar; l’attualità, con il sipario che si alza sull’approfondimento dove spopolano programmi d’inchiesta e talk show, conditi da “Belve” e “Iene”; quindi l’intrattenimento con varietà e reality; e infine l’ampia scelta di film, soprattutto nelle tv tematiche.
    Scorrendo il palinsesto della prossima settimana, risulta evidente come l’autunno della tv in chiaro sia entrato nel vivo con le produzioni più importanti e come milioni di spettatori abbiano un’ampia scelta a disposizione. Un palinsesto di qualità e in Hd, per molti ma non per tutti. Il digitale terrestre, infatti, continua a fare i capricci in molte zone d’Italia, a partire da quelle montane, dove il segnale spesso non arriva proprio, o quelle costiere dove se arriva deve fare i conti con fastidiose interferenze. Problemi col digitale terrestre dai quali si sono smarcati milioni di italiani che – cosa caldeggiata in queste zone anche dal ministero delle Imprese e del Made in Italy – hanno installato una parabola e acquistato un decoder o una Cam certificata per salire a bordo della piattaforma satellitare gratuita tivùsat.
    Sceglie tivùsat anche chi il digitale terrestre lo riceve bene, ma preferisce una qualità visiva e sonora che arriva fino al 4K. Questa piattaforma, infatti, non solo raggiunge l’intero territorio italiano. Ma lo fa con oltre 130 canali tv, tra cui più di 70 in Hd. Un palinsesto dove non mancano le esclusive, a partire dai sette canali in altissima definizione tra i quali Rai4K. Nel menu tanto intrattenimento, sport, notizie (locali, nazionali e internazionali), film, serie tv, programmi per bambini e ragazzi fino ad arrivare allo shopping.
   

L’offerta d’autunno su Tvsat, dalla grande fiction allo sportultima modifica: 2023-09-30T12:41:28+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.