Calcio: Orsolini prima tripletta, ‘domenica perfetta’

“Una domenica perfetta. Dovevamo ritrovare la vittoria, e l’abbiamo fatto con una mia tripletta: che altro?..”. Riccardo Orsolini festeggia la sua prima tripletta in A, con la quale il Bologna ha superato l’Empoli.
    “Ho avuto dei problemi fisici nei mesi precedenti e non ho potuto fare al meglio la preparazione – ha detto l’attaccante a Dazn – Sapevo che mi sarebbe servito piu’ tempo, e me lo sono preso tutto. L’affetto di Bologna e’ bellissimo: questa e’ la mia seconda casa, il Bologna mi fa sentire un giocatore importante, ha sempre creduto in me e grazie a questo calore io gioco meglio”.
    “Quest’anno – ha aggiunto Orsolini – la societa’ ha fatto un gran mercato, anche sugli esterni: la concorrenza e’ aumentata, e io devo alzare il livello. Capitano? Oggi era Ferguson, il tecnico ha rivoluzionato il concetto. C’e’ alternanza, il senso e’ che siamo tutti capitani di questo Bologna”. Infine la nazionale: “Io sono qui, a disposizione”.
   

Calcio: Orsolini prima tripletta, ‘domenica perfetta’ultima modifica: 2023-10-01T15:10:46+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.