Tennis, Lavazza diventa Prestige sponsor dello Shangai Masters

Si rafforza ulteriormente il connubio fra Lavazza e il tennis, una storia ormai più che decennale. Da quest’anno, infatti, l’azienda torinese diventa Prestige Sponsor di Rolex Shanghai Masters, l’unico master 1000 di tennis in Asia, in programma a Shanghai dal 4 al 15 Ottobre.
    Un accordo, che durerà fino al 2025, grazie al quale Lavazza, unico brand di caffè del torneo, porta a tutti gli appassionati della racchetta che seguiranno l’evento la vera e autentica coffee experience italiana.
    Oltre a questo, la presenza all’importante torneo permette al gruppo di proseguire il suo percorso di posizionamento in Cina, un mercato dalle grandi potenzialità e nel quale l’azienda è presente dal 2020 attraverso la joint venture con il partner locale Yum China, colosso della ristorazione nel Paese. “Con Rolex Shanghai Masters – evidenzia l’azienda – Lavazza continua il suo viaggio nel mondo del tennis, con cui condivide valori comuni quali tradizione, innovazione, ritualità, internazionalità, passione ma anche eccellenza e convivialità”.
    Tra gli ambasciatori del marchio Lavazza presenti al Rolex Shanghai Masters c’è anche il talento italiano Jannik Sinner, oggi tra i primi tennisti al mondo, che da alcuni anni lega il suo volto all’azienda italiana come ambassador.
   

Tennis, Lavazza diventa Prestige sponsor dello Shangai Mastersultima modifica: 2023-10-03T11:40:57+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.