Gattuso: “Con Ancelotti problemi di lavoro ma lui è il migliore”

– ROMA, 10 GEN – “Ancelotti sa che ho molta stima nei suoi confronti, sia a livello umano, sia calcistico. I problemi fra noi sono stati a livello lavorativo, ma per me resta uno dei migliori allenatori del mondo. Tutto accadde quando lui allenava il Napoli, a dicembre arrivai io e la stampa cominciò a dire che la squadra stava male fisicamente. Il problema é nato da questo, personalmente nutro grandissimo rispetto per Carlo”. Così Rino Gattuso, nella conferenza stampa di Ryad risponde ad Ancelotti che ha svelato – sempre oggi, parlando ai giornalisti – di avere avuto dei problemi con l’attuale allenatore del Valencia. Domani è in programma la semifinale fra il club dei pipistrelli e il Real Madrid, con inizio alle ore 20 italiane. Giovedì scenderanno in campo Betis e Barcellona. .
   

Gattuso: “Con Ancelotti problemi di lavoro ma lui è il migliore”ultima modifica: 2023-01-10T18:19:26+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.