Champions: Francia incorona 17enne Zaire-Emery, ‘super col Milan’

La stampa francese incorona il giovanissimo Warren Zaire Emery, grande protagonista della vittoria in Champions League del Psg contro il Milan a Parigi.
    Per L’Equipe i parigini hanno sofferto nella prima parte della gara nei duelli imposti un po’ ovunque dal Milan prima che Warren Zaire-Emery entrasse in scena per indebolire l’organizzazione difensiva avversaria grazie alla sua forza fisica e alle sue ripartenze. Il 17enne è stato un elemento chiave nella vittoria parigina, scrive il quotidiano. “Grazie a lui il Psg ha vinto ampiamente e si è ripreso bene dopo la pesante sconfitta in casa del Newcastle”.
    Stesso discorso per Le Figaro secondo cui Zaire Emery è stato artefice di un’altra brillante prestazione al Parco dei Principi, contro il Milan: “Il 17enne non smette mai di stupire.
    La vittoria, due assist e il trofeo del migliore in campo, serata perfetta per Warren Zaire-Emery”.

 

   

Champions: Francia incorona 17enne Zaire-Emery, ‘super col Milan’ultima modifica: 2023-10-26T11:57:51+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.