Coppa di Germania; Bayern eliminato da club di 3/a serie

(-AFP) – SARREBRUCK, 01 NOV – Serata da incubo per il Bayern Monaco a tre giorni dal ‘Klassiker’ che giocherà sabato a Dortmund contro il Borussia. La squadra bavarese è stata eliminata nei sedicesimi di finale della Coppa di Germania da un club di terza serie, il Sarrebruck, che si è imposto per 2-1 grazie a un gol segnato da Gaus al sesto minuto di recupero del secondo tempo.
    Era dal 2000, quindi da 23 anni, che il Bayern non andava fuori dalla Coppa nazionale a opera di un club di terza o quarta serie: in quell’occasione aveva perso ai rigori contro il Magdeburgo. Nel gennaio 2021, invece, era stato battuto dal Kiel, squadra di Bundesliga.2 (la serie B tedesca).
    A peggiorare la situazione per il tecnico Thomas Tuchel in vista di sabato c’è anche il fatto che nel corso dell’incontro si è infortunato al ginocchio destro Matthijs de Ligt, costretto a uscire al 24′ pt. (-AFP).
   

Coppa di Germania; Bayern eliminato da club di 3/a serieultima modifica: 2023-11-01T23:55:54+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.