Basket: Los Angeles Lakers imbattuti nella Nba Cup

Nelle partite valide anche per la 5° giornata del nuovo In-Season Tournament ci sono vittorie facili dei Lakers, ancora imbattuti nel torneo e matematicamente ai quarti di finale, dei Suns e di una Orlando sempre più convincente. Philadelphia perde in casa al supplementare contro Cleveland, Indiana dà spettacolo sul campo di Atlanta e si qualifica per la fase a eliminazione diretta della NBA Cup.
    I Lakers passeggiano in casa contro i Jazz, ottengono la 4° vittoria (131-99) in altrettante partite valide per l’In-Season Tournament e si qualificano per la fase a eliminazione del torneo. Anthony Davis chiude con una doppia doppia da 26 punti e 17 rimbalzi, i 17 punti di LeBron James gli valgono il traguardo dei 39.000 in carriera, mai raggiunto da nessuno in precedenza. Utah dà spazio alla panchina e trova buone prestazioni di Omer Yurtseven (18 punti e 6 rimbalzi) e Collin Sexton (14 punti e 4 assist).
    Vittoria in scioltezza 120-107, la 4° consecutiva per i Suns, che incontrano una resistenza relativa da parte di Portland. I Blazers hanno 26 punti da Jerami Grant e 19 da Malcolm Brogdon, ma non riescono mai a impensierire davvero i padroni di casa.
    Kevin Durant (31 punti) e Devin Booker (28) guidano Phoenix, che pesca anche l’ottima prova dell’ex di serata Jusuf Nurkic (18 punti, 12 rimbalzi e 4 stoppate)
   

Basket: Los Angeles Lakers imbattuti nella Nba Cupultima modifica: 2023-11-22T09:43:32+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.