Fiorentina: Barone, contenti di Italiano e lui sta bene qui

“Il futuro di Italiano? E’ il nostro allenatore e abbiamo un grande rapporto. Siamo soddisfatti di lui e anche lui sta bene qui. Ci sono molte storie su di lui, ma per noi non è così e la stessa cosa pensiamo sia per lui. Inoltre abbiamo tanti giovani talenti che sta facendo crescere e questa è una cosa importante per il futuro della nostra società”. Lo afferma il dg della Fiorentina, Joe Barone.
    L’obiettivo della società è arrivare in Champions ha confermato lo stesso dirigente, intervenendo a Radio Sportiva, ”e ci stiamo lavorando, anche se non possiamo dire quando ci riusciremo”. Intanto la Fiorentina sta facendo bene in Conference e le basterà un punto in casa del Ferencvaros per evitare gli spareggi. ”Contro il Genk è stata una partita molto difficile e anche molto fisica, però teniamo tanto a questa competizione e la squadra si è impegnata fino alla fine per prendersi la vittoria”.
    Fra le questioni che stanno da tempo tenendo banco c’è lo stadio e il progetto di ristrutturazione: ”Fin da quando ha comprato la Fiorentina il presidente Commisso avrebbe voluto fare un impianto nuovo con i suoi soldi. Ma non gli è stato permesso. Il Comune di Firenze ha in mano più di tutti il futuro del Franchi, noi siamo disponibili a metterci al tavolo con il Comune e il Governo per trovare una soluzione rapida e certa – ha spiegato Barone -. Però abbiamo anche bisogno di sapere in tempi brevi dove andrà a giocare la Fiorentina la prossima stagione, ormai manca poco. Abbiamo chiesto ad Empoli e Bologna ma tutto è ancora avvolto nell’incertezza”.
   

Fiorentina: Barone, contenti di Italiano e lui sta bene quiultima modifica: 2023-12-01T21:01:51+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.