Nba: Boston stoppa Indiana, ai Bucks non basta Antetokounmpo

I Boston Celtics hanno contenuto la potenza offensiva degli Indiana Pacers, mentre Giannis Antetokounmpo non è riuscito a impedire la sconfitta dei suoi Milwaukee Bucks nonostante i 48 punti messi a segno.
    I Celtics si prendono la rivincita contro i Pacers Dominati nei quarti di finale della Coppa NBA di inizio dicembre, i Boston Celtics si sono presi la rivincita sul parquet degli Indiana Pacers (118-101) conducendo l’intera partita per consolidare la posizione di leadership nell’est (28 vittorie-7 sconfitte). Indiana, però, ha perso presto il pivot Kristaps Porzingis, infortunato ad un occhio, e hanno dovuto fare i conti con i numerosi errori del loro leader Jayson Tatum, autore comunque di 38 punti e 14 rimbalzi. Tyrese Haliburton (17 punti, 7 assist) ha sofferto contro la difesa di Jrue Holiday, come la sua squadra, che ha accumulato il punteggio più basso in questa stagione. Domani le due squadre si incontreranno nuovamente.
    Nonostante i 48 punti del greco Antetokounmpo (17 rimbalzi), Milwaukee ha perso contro gli Houston Rockets (112-108) del pivot turco Alperen Sengun (21 punti, 11 rimbalzi). I Bucks, che hanno subito la terza sconfitta in 4 partite, restano secondi nella Eastern Conference.
   

Nba: Boston stoppa Indiana, ai Bucks non basta Antetokounmpoultima modifica: 2024-01-07T10:26:21+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.