Automobilista si scontra con auto, finisce in un fossato e muore

Un uomo, di 53 anni, di Bertiolo (Udine), è morto nella notte, all’ospedale di Udine, per le gravissime ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato, nella tarda serata di ieri, lungo la strada regionale 252, “Napoleonica”. Secondo la ricostruzione della dinamica dell’incidente, dopo un violento scontro con un’altra vettura, il veicolo su cui si trovava la vittima è finito in un fossato.
    Ferito, ma non in gravi condizioni, è anche l’altro conducente, un uomo, di 49 anni, originario di Trieste, che è stato accompagnato in ambulanza a Palmanova per accertamenti.
    I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Campoformido.
    Sul posto hanno lavorato a lungo anche i vigili del fuoco che hanno collaborato con il personale sanitario per estrarre dall’auto l’uomo, che è deceduto all’ospedale Santa Maria della Misericordia dove era stato portato in ambulanza.
   

Automobilista si scontra con auto, finisce in un fossato e muoreultima modifica: 2024-01-08T11:24:35+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.