Renzi, ‘stadio Franchi? Mai visto un progetto senza i soldi’

“Sono curioso da cittadino di capire, sempre da cittadino, come si possono buttare i soldi senza avere la copertura dell’intero importo del progetto: non si è mai visto un progetto che si fa senza avere i soldi”. Lo ha affermato Matteo Renzi, senatore e leader di Iv, e grande tifoso della Fiorentina, a proposito del progetto del Comune di Firenze per il restyling dello stadio Artemio Franchi.
    “Qui manca metà del budget, non si riesce a capire dove prenderanno i soldi”, ha aggiunto, a margine della presentazione del libro ‘Le avventure di un innovatore’, di Federico Marchetti oggi a Firenze. “E’ un rabbercio che non sta in piedi – ha proseguito -, credo che dentro il suo cuore lo sappia anche Nardella. Comunque ormai è andata, fra cinque mesi Nardella sarà a Bruxelles, il problema è risolto, si occuperà di altro lui, e credo che alla fine il problema non è se la Fiorentina gioca lontano da Firenze, il problema è che Nardella quando avrà finito sarà lontano da Firenze e ci sarà un altro sindaco, o sindaca che sarà, e si occuperà di questa vicenda. Non è un tema di Nardella”.
   

Renzi, ‘stadio Franchi? Mai visto un progetto senza i soldi’ultima modifica: 2024-01-10T17:47:05+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.