Anna Marchesini, l’ex marito Paki Valente dalla D’Urso: “Rivoglio mia figlia”

“Io vivo e lavoro all’estero. Un giorno, andando sul set ho scoperto che Anna non c’era più. Voglio rivedere mia figlia”. Paki Valente, ex-marito di Anna Marchesini, a Domenica live lancia ancora una volta un appello alla figlia Virginia, oggi ventiquattrenne, che non vede e non riesce a contattare ormai da tempo. “Io non sono…

Dayane Mello, tras. parenze in passerella

Dayane Mello non perde il vizio. Alle sfilate milanesi, la naufraga appena rientrata dall’Isola dei famosi, ha sfoggiato tras. parenze. Sul red carpet del festival del Cinema di Venezia aveva fatto parlare il mondo per l’outfit se. nza sl. ip, adesso indossa un abito blu dallo spa. cco generosissimo e senza re. ggise. no. Chissà…

Isola dei famosi, canzoni e balletti ma senza Raz

Nervi sempre tesi e non si placa lʼostilità con Degan All’Isola dei famosi si discute pure su come fare una canzone. La tensione tra i naufraghi è alta e non solo, prosegue l’ostilità tra Raz Degan e Giulia Calcaterra. Solo Samantha de Grenet, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena sono nelle grazie dell’attore israeliano, per…