Eva Grimaldi e Imma Battaglia, cʼè il bacio: “Finalmente libere di amarci”

Il settimanale Chi svela gli scatti dellʼattrice e dellʼattivista politica insieme come una coppia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia posano per la prima volta come una coppia in esclusiva sulla copertina del settimanale Chi, che uscirà mercoledì 8 marzo, giorno della festa della donna. L’attrice e l’attivista politica, paladina dei diritti degli omo. se. ssuali in Italia, hanno dichiarato di essere una coppia prima che Imma lasciasse l’Isola dei famosi dove si è recata per stare vicino a Eva, in gara nel reality: “Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita”, ha dichiarato la Grimaldi.

“È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere”. Le ha fatto eco Imma Battaglia che ha detto: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!. Poco prima di partire per l’isola Eva Grimaldi, sempre a Chi aveva dichiarato: “Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure”.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, cʼè il bacio: “Finalmente libere di amarci”ultima modifica: 2017-03-08T19:00:53+01:00da aishamaria