Rihanna, in “Bates Motel” rifà lʼiconica scena della doccia di “Psycho”

La star protagonista di due episodi della serie in onda negli Usa Rihanna ha debuttato nella serie “Bates Motel”, in uno dei ruoli icona del cinema horror, quello della vittima di Norman Bates in “Psycho”, Marion Crane. La serie tv, liberamente basata sui personaggi della pellicola cult di Alfred Hitchock, è arrivata alla quinta e…

Guenda Goria, dallʼIsola a un film sullʼamore g. ay

La giovane attrice figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria a Tgcom24 : “Affronto la vita con lʼamore…” Classe 1988, una laurea in filosofia estetica, un diploma in pianoforte al Conservatorio di Milano e uno al centro sperimentale di Roma e poi corsi di recitazione, stage e tanto, tanto lavoro. Guenda Goria, giovane attrice…

Arriva lʼagente Charlize Theron, una “Atomica bionda”

Lanciato il trailer ufficiale italiano del nuovo thriller di David Leitch In un mix tra spionaggio, sen. sualità e ferocia. L’agente Charlize Theron è pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. E’ stato lanciato il trailer ufficiale italiano di “Atomica Bionda“, un thriller di azione di David Leitch a ritmo…

Scarlett Johansson, “potente, bella, complice” ovvero Ivanka Trump

Lʼattrice nei panni della figlia del presidente Usa gira uno spot al vetriolo per il Saturday Night Live “Lei è bella, lei è potente, lei è complice”, recita una voce fuori campo e appare Scarlett Johansson. Abito da sera dorato e sguardo se. duce. nte, l’attrice veste i panni “sporchi” di Ivanka Trump in un…

Sharon Stone compie 59 anni. Il regista di Basic Instinct: “Quella scena fu…”

Oggi Sharon Stone compie 59 anni e il regista di Basic Instinct Paul Verhoeven, durante la presentazione a Roma del suo nuovo film, è tornato a parlare della Catherine protagonista del film, interpretata da Sharon Stone. A proposito della famosa scena in cui la protagonista accavalla le gambe, Verhoeven ha dichiarato:”L’abbiamo girata in una decina…

Anatomy Awards 2017, Oscar del nu. do da Monica Bellucci a Penelope Cruz

Come ogni anno il sito Mr. Skin anticipa i premi dellʼAcademy con le celebrazioni delle interpretazioni più se. xy Domenica notte sarà tempo di Oscar ma intanto il sito Mr. Skin ha assegnato i suoi ormai tradizionali Anatomy Awards. Si tratta dei premi assegnati alle scene e agli attori che si sono distinti in scene…

Jamie Chung sarà la mutante Blink nella serie tv sugli X-Men

Lʼattrice ha vestito il ruolo di Mulan in “Once Upon a Time” e quello di Valerie Vale in “Gotham” La serie tv sugli X Men sembra sempre più vicina. E adesso spunta anche il nome dell’attrice che interpreterà il ruolo di Blink ovvero Clarice Ferguson, personaggio creato da Scott Lobdell e Joe Madureira nel 1994…

Monica Bellucci: “Sono una mangiatrice di vita, ma ora cerco la gentilezza”

Lʼattrice si racconta sulle pagine del settimanale F, che le dedica la copertina Icona della bellezza italiana e attrice eclettica, madre (di due bambine, ndr) e personaggio pubblico, a 52 anni Monica Bellucci fa il punto della sua vita e della sua carriere e sul settimanale F svela: “Ho sempre vissuto intensamente e per questo…

Rocìo-Munoz-Morales-07

Raoul Bova- Rocio Munoz Morales, nozze sempre più vicine

Dopo la separazione da Chiara Giordano, lʼattore sarebbe pronto a fare il grande passo con la madre di sua figlia Luna Si amano e lo fanno alla luce del sole, anzi al chiaro di Luna, la loro piccola bambina di poco più di un anno. Raoul Bova e la sua Rocio, insieme dal 2013, sarebbero…

page

Terminillo Film Festival fa il pieno di pubblico

Grande successo anche quest’anno per il Terminillo Film Festival. Molti i personaggi che hanno raggiunto “La montagna di Roma” per presentare film, cortometraggi o partecipare agli incontri previsti nel fitto programma. Al di sopra delle aspettative la risposta del pubblico che ha riempito tutti i giorni la grande sala del Teatro Tre Faggi.  La giuria…