Le star si tagliano i capelli: ecco perché

C’è chi lo fa per allontanarsi da Melania Trump e chi ha solo voglia di primavera C’era un tempo in cui orde di americane chiedevano ai parrucchieri un taglio di capelli alla Michelle Obama. Finito il mandato presidenziale degli Obama, ora c’è un’altra First Lady alla Casa Bianca: Melania Trump. Ex modella, donna stupenda e…

L’Isola chiude, la Marcuzzi resta in mutande

Gli abbracci vigorosi di Raz Degan e Stefano Bettarini svelano l’in. timo di Alessia Cala il sipario sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Raz Degan. Ma nell’ultima puntata non si è solo decretato il vincitore, ci sono stati tanti altri momenti frizzanti e… osé. E tutti ruotano intorno ad Alessia Marcuzzi….

L’accessorio preferito di Eva Longoria? Il vino!

L’attrice in Spagna visita un’azienda vinicola e sui social i precedenti si sprecano Eva Longoria ha una passione e non se ne vergogna. Scarpe? Borse? Gioielli? Automobili? No, vino. Sui social l’attrice non ha mai fatto mistero di questo suo “vizietto”, postando immagini di calici pieni, bottiglie enormi e persino di abbigliamento a tema, dalla…

Blasi/Totti e le coppie vip con lo stesso tattoo

Ilary e Francesco con le iniziali, Ferragni e Fedez col raviolo, Satta e Boateng… Il gesto estremo di un amore folle? Il tatuaggio uguale. Le star non sono immuni a Cupido e tante di loro hanno scelto il tattoo di coppia come dimostrazione d’affetto. Se i vip si prendono e si lasciano con facilità, rimuovere…

La Bella (Hadid) in rosso

Riflette e si ricarica Bella Hadid a bordo piscina con un bi. kini rosso che infuoca l’obiettivo. La modella, sorella di Gigi, si gode la sua vacanza in compagnia e svela le sue se. xy cu. rve… Nell’agosto del 2014 firma un contratto con l’agenzia IMG Models, lasciando la scuola di fotografia, e debutta nel…

Bella, Alice, Michelle: pelle fetish? No, trendy

Sempre più star scelgono il vestito di pelle nera sentendosi se. xy ma non esagerate Sono passati i tempi in cui la pelle nera era sinonimo di ero. tis. mo estremo: adesso le star si sentono se. xy ma non esagerate, sicure e se. dutti. ve, forti e trendy. La prova? Anche top brand come…

Diletta Leotta, a spasso con accessori costosi

Un look casual che evidenzia le forme e nasconde la passione per i marchi di lusso Gli invidiosi possono solo stare zitti: Diletta Leotta è bella davvero. Bella in trasmissione, quando minidress, make-up e luci giuste la valorizzano, bella a Sanremo anche con il vestito che ha acceso la polemica, bella per strada, con un…

I look del mese: cos’hanno indossato le star?

Dal red carpet allo street style, il meglio e il peggio del fashion di marzo E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori da celeb. C’è la carta stampata, ci sono i social e i…

La De Grenet dimagrisce e lascia l’Isola

Folta chioma dal riccio indomabile, carattere di ferro in un corpo splendido Era tra i favoriti per la vittoria ma alla fine ha rinunciato: Samantha De Grenet è fuori da L’Isola dei Famosi. Sicura, schietta, diretta, ha dimostrato da subito di essere una leader. Folta chioma dal riccio indomabile, un carattere di ferro in un…

Ecco chi è il personaggio misterioso dell’Isola

Inquietante o fashion? La rete è impazzita per lui, Lookdavip rivela il suo nome Chi è il personaggio misterioso de L’Isola dei Famosi? In rete tutti si chiedono chi sia: oggetto di inquadrature mirate da parte della regia, un ragazzo dalle caratteristiche estetiche particolari ha destato la curiosità del pubblico e tuttora tiene banco sui…