Giulia, Cecilia, Veronica: trasparenze al GF Vip

La De Lellis lancia la moda della mutanda a vista, le altre concorrenti non resistono Se è vero che dentro la Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti si influenzano tra di loro nei gusti, nelle scelte e nelle opinioni, anche gli outfit iniziano a mostrare delle analogie. Giulia De Lellis nelle puntate precedenti ha…

Kourtney Kardashian, rischio cellulite? La sorella Khloe le massaggia il sedere

La scena è andata in onda nellʼultimo episodio di “Keeping Up With Kardashian”, il reality che segue le vicende della famiglia Se in certe situazioni non ci si aiuta tra sorella, come altro si potrebbe fare? E per le Kardashian il problema cellulite non è da sottovalutare. Così, in uno degli ultimi episodi andati in…

Bom Jean insegna alle donne come truccarsi

La drag queen scelta come testimonial dal brand di cosmetici Wycon Nella liberazione sessuale che il nostro mondo sta attraversando capita che donne e uomini si rubino i ruoli. Capita che gli uomini invidino la virilità di alcune donne e che le donne imparino a essere “femminili” dagli uomini. A livello commerciale, l’ha capito molto bene…

Alexis Ren, da surfista sconosciuta alla copertina di “Sports Illustrated”

Alla scoperta della bellissima star californiana che grazie alle sue curve ha conquistato Instagram Da surfista a modella, dai problemi di alimentazione all’incredibile successo ottenuto su Instagram: stando a tutte le esperienze vissute dalla bellissima Alexis Ren si fa fatica a credere che la prossima celebrità scelta per la copertina di “Sports Illustrated” abbia solo…

Carolina Marcialis, sexy bikini fuori stagione

E’ un fisico da Serie A quello che Carolina Marcialis mostra in una giornata di autunno tra le rocce di Quinto Bagnara. Come una sirena la pallanuotista moglie di Antonio Cassano si immerge in acqua per una nuotata solitaria fuori stagione. Perfetta e seducente nel suo bikini, si lascia baciare dal sole ligure, ancora caldo……

Morata sposa Alice a Venezia: ecco quando sarà celebrato il matrimonio dell’anno

VENEZIA – Considerando gli invitati attesi e il seguito mediatico previsto, è destinato ad essere uno dei matrimoni dell’anno. Tra poco più di due mesi Alice Campello e Alvaro Morata convoleranno a nozze a Venezia, alla chiesa del Redentore. La notizia era nota da tempo, ora c’è anche la data ufficiale: il grande giorno sarà…

Fatima, la musulmana modella di costumi da bagno: ieri sera in tv ha stregato tutti

Fatima, la musulmana modella di costumi da bagno: a Quinta Colonna strega tutti. A Quinta Colonna, Paolo Del Debbio ha affrontato, tra gli altri argomenti, una questione più che mai attuale e delicata: com’è al giorno d’oggi essere una ragazza bellissima e conciliare la propria avvenenza con la religione, la voglia di integrarsi con i…

L’ADDIO ‘COSTRETTO’ DI PAOLA BARALE: COSA E’ SUCCESSO DOPO IL RITORNO DAL REALITY

Paola Barale ha lasciato Pechino Express, eliminata dagli Antipodi, senza rimpianti: ha dato il massimo e fatto tutto il possibile durante l’avventura del reality itinerante, compreso proseguire insieme ad un compagno nuovo e sconosciuto quando il suo amico Luca Tomassini è stato costretto a dare forfait. Molti ricorderanno il momento in cui Costantino Della Gherdardesca…