Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, guarda il siparietto del “Generale” con la figlia

Madre e figlia protagoniste di un esilarante sketch socia Ironia, libertà, rispetto reciproco e tanto amore. In casa di Michelle Hunziker è un’esplosione di gioia e divertimento. Dopo la dichiarazione di Aurora Ramazzotti “Mia madre è un generale”, Michelle ne ha approfittato per girare un siparietto esilarante sui social che la vede protagonista insieme alla…

Andrea Roncato sposo a 70 anni: “Matrimonio con Nicole. Non chiamatemi vecchio!”

Ci sposeremo a Bracciano, in Comune, perché essendo divorziato non posso farlo in Chiesa. Per ora, poi non è detto che fra qualche anno… Dopo la cerimonia ci sposteremo per i festeggiamenti alle Antiche Scuderie Odescalchi. Le telecamere di Pomeriggio Cinque riprenderanno l’evento”. Grande gioia per Andrea Roncato che a 70 anni si sposa di…

Paola Barale e Raz Degan, vita da innamorati sull’Isola dei Famosi

“Bionda, ti preparo un castello e ti accendo il fuoco”, dice lui. “E pensare che a casa non facevi niente”, risponde lei. “Perché volevi solo gli alberghi”, incalza lui… Dialoghi da (quasi) marito e moglie. Paola Barale e Raz Degan si baciano, si abbracciano, si coccolano, si punzecchiano… proprio come due innamorati. Dopo lo sbarco…

Beyoncé, un dettaglio svela il se. sso dei gemelli?

Beyoncé è incinta di due gemelli, lo ha annunciato lei stessa, con la foto più cliccata della storia di Instagram, neanche due mesi fa. Ora i gossip sulla sua gravidanza sono alimentati da un dettaglio, scovato in una foto dai fan più affezionati della cantante. Ad attirare l’attenzione dei followers sono gli orecchini che Beyoncé indossa nella…

Melissa Satta, pomeriggio al parco con Maddox e l’ex gieffina Simona Salvemini

MILANO – Approfittando della bella giornata, Melissa Satta si gode un po’ di relax con il piccolo Maddox. L’ex velina è stata sorpresa a Milano, dove è tornata ad abitare dopo una parentesi in Germania, mentre trascorre un pomeriggio in un parco assieme al figlio, nato dalla sua relazione col calciatore Kevin Prince Boateng. Il…

Isola dei Famosi, scatta il bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Paola Barale sbarca in Honduras per raggiungere il suo ex fidanzato Raz Degan. Dopo parole sussurrate e abbracci i due si sono scambiati teneri baci. La showgirl, poi, ha accettato di rimanere qualche giorno sull’Isola dei Famosi Come tutti speravano, Paola Barale è sbarcata in Honduras per sostenere il suo ex fidanzato Raz Degan, ma…