Caso Weinstein, parla Giovanna Rei: “Ha tentato di molestarmi”

Dopo lo scandalo del produttore americano, alcune attrici italiane rivelano a Le Iene le loro sconvolgenti esperienze. Non si fermano i casi di molestie che sono emersi a seguito dello scandalo Harvey Weinstein. Dopo la testimonianza di Asia Argento molte altre attrici italiane hanno deciso di raccontare la loro storia a Le Iene. A cominciare…

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez salvo. Veronica eliminata

Con quasi 5 milioni e mezzo di voti il Vip eliminato è Veronica Angeloni. Jeremias Rodriguez si salva e può rientrara nella casa del Grande Fratello Vip. Il verdetto della settimana puntata riserva una vera e propria sorpresa, se nei giorni scorsi l’uscita del piccolo Rodriguez sembrava cosa certa nel rush finale è la pallavolista…

Cecilia fa di nuovo centro, il suo look è il più apprezzato sul web

“Giulia De lellis è in pigiama”, “Ivana ha riciclato la giacca di Cecilia”, sono questi alcuni dei commenti sui social a proposito del look scelto dai Vip per la settimana puntata del Grande Fratello. Chi si salva, anche questa volta è Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen centra per l’ennesima volta il look giusto scegliendo…

Fiorello in diretta su Facebook: «Anche io fui vittima di Weinstein»

Anche Rosario Fiorello tra le vittime di Harvey Weinstein. A raccontarlo è lo showman durante la prima puntata della sua nuova trasmissione “Il socialista”, in diretta audio su facebook. Tra il serio e il faceto, tra una gag e una canzone, Fiorello rivela di essere in possesso di una lettera «vera» in cui il produttore,…

Vladimir Luxuria: “Asia Argento non è Heidi”

A Pomeriggio Cinque gli ospiti si dividono tra chi appoggia lʼattrice e chi dice: “Potevi dire no” “Asia Argento non è Heidi calata dalle montagne, a 21 anni conosceva benissimo il mondo in cui viveva”. Vladimir Luxuria non cede di un centimetro e dal salotto di Pomeriggio Cinque continua ad attaccare Asia Argento. Tra le…

“Grande Fratello Vip”, Daniele Bossari offre una cena galante ad Aida

I due inquilini dopo tante incomprensioni ritrovano lʼarmonia e si raccontano tra vita privata e lavoro “Avevo voglia di avvicinarmi a te”. Daniele Bossari si “dichiara” così ad Aida Yespica. Il capitano della settimana del “Grande Fratello Vip” invita infatti la sghowgirl a cena. Insieme passano una piacevole serata, tra racconti intimi legati al lavoro…

Rita Rusic all’Isola dei Famosi 2018, ecco chi è e cosa fa la prima naufraga

‘Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima Isola dei Famosi si chiama Rita Rusic’. L’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Chi e sembra trovare conferma in queste ore. Si chi si tratta? Di una “vergine”, che vive all’estero ed è moglie di un noto produttore. E sembra che il sogno di Alessia Marcuzzi…

“Grande Fratello Vip”, è scontro tra Aida e Jeremias: “Sei un bambino”

Ancora liti nella Casa, la Yespica si infuria con il giovane Rodriguez Nella Casa del “Grande Fratello Vip” Jeremias continua a comportarsi come un bambino e a provocare. Aida si infastidisce e non gliele manda a dire: “Sei un maleducato, invece che parlarne vai via e poi torni, come un bambino”. Ma il fratello di…