Melissa Satta, mamma che modella tra shooting e cover

C_2_fotogallery_3004875_9_imageContinua il momento d’oro di Melissa Satta. L’estate è iniziata sotto il segno dei fiori d’arancio, vacanze indimenticabili di coppia e in famiglia, shooting mozzafiato e momenti di passione casalinga. Ora al rientro in città, Boateng alle Gran Canarie con la maglia di Las Palmas e la Satta a Milano con gli impegni di Tiki Taka, sono più innamorati che mai. Lei, tra shooting e party, non fa mancare scatti da sex bomb con Kevin Prince.

Il mensile GQ Germania gli dedica la copertina e le foto che ritraggono la coppia sono ad alto taso erotico. Belli e innamorati si lasciano ritrarre tra passione e sex appeal. Entrambi col fisico scultoreo e mozzafiato. Lo sa bene Melissa che davanti ai flash non resiste e sfoga la sua carica sexy da modella. Non solo in costume. Anche una tshirt e un pantalone abbinati a uno strategico tacco 12 stregano i fan, come l’altra sera a Milano, quando la bella ex velina è arrivata in Corso Vittorio Emanuele nella boutique Stroili e gli ammiratori sono impazziti. Rossetto rosso fuoco, sorriso smagliante e aria da diva, la Satta è riapparsa in città in splendida forma.

Melissa Satta, mamma che modella tra shooting e coverultima modifica: 2016-09-11T20:40:22+02:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.