Isola, la verità di Rocco Siffredi: “Ecco chi è lo stratega. E Raz…”

Rocco Siffredi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è tornato in Honduras per conoscere i concorrenti della nuova edizione. Il maestro dell’ha. rd sarà ospite dei naufraghi per una settimana, ma già in pochi giorni ha tratto le sue conclusioni sulle dinamiche dell’Isola. 

rocco-siffredi-1 (1)

Come riporta il sito Il vicolo delle news, ecco chi sono i veri strateghi per il re del po. r. n. o: “Ci sono dei leader della Roma bene (Samantha De Grenet e Giulio Base ndr.)…hanno strategia e portano avanti il carrozzone come vogliono loro. Samantha ha un modo di fare molto carino ma anche artefatto e recitato“.

E su Raz Degan: “A me interessa parlare con lui. Io mi sento un leader nella mia vita, vedo un gruppo invece che vuol farmi notare troppo quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio. Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. È molto orgoglioso…Raz è una persona molto simpatica, va solo preso in maniera giusta. Non bisogna dirgli ‘Hey, oggi si decide’ perché così già non ti ascolta più. Ci sono tante sfaccettature di Raz che non conosco però non è il cattivo della classe che pensavo”.

Isola, la verità di Rocco Siffredi: “Ecco chi è lo stratega. E Raz…”ultima modifica: 2017-03-12T08:52:03+01:00da ellenaellena77