Emily Ratajkowski se. xy sirena, il nu. do in. te. g. ra. le manda in ti. lt il web

Emily Ratajkowski rende ancora più i. nf. uo. ca. to il clima del Messico. La modella di origine polacca, in questi giorni, si sta concedendo alcuni giorni di relax sulle spiagge più suggestive del paese centramericano. Tra gli s. ca. t. ti condivisi tra i follower si può apprezzare l’incredibile abbronzatura, ma non solo. La splendida Emily, infatti, ha regalato un n. u. do int. eg. ra. le sugli scogli: le sirene non sono mai state così se. xy…

C_2_fotogallery_3010137_5_image-237x300

Ormai per i follower è diventato un appuntamento a cui è difficile rinunciare. Così la modella, in Messico, si sfila il cos. tu. me verde con cui qualche ora prima aveva dato il buongiorno sui social e rimane n. u. d. a come mamma l’ha fat. ta. Di fronte a un panorama m. o. z. z. a. fi. a. to sfoggia le sue linee bellissime e cinguetta: “La Sirena”. Come darle torto!

Emily Ratajkowski se. xy sirena, il nu. do in. te. g. ra. le manda in ti. lt il webultima modifica: 2017-03-21T10:58:47+01:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.