“Sposo Alessandro Moggi”. Raffaella Fico annuncia le nozze

«Mi sposo. La proposta è arrivata, non abbiamo ancora la data. In una coppia sai ci sono alti e bassi, se si superano quelli … Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento».
Dopo l’annullamento delle nozze fissate con Gianluca Tozzi,Raffaella Fico torna a parlare di matrimonio a Domenica Live, annunciando le nozze con il fidanzato Alessandro Moggi.

Raffaella-Fico

«Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così… poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto Congratulations. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e mi ha chiesto: mi vuoi sposare? Io ho detto sì perché stiamo bene insieme».
Non sono mancati ovviamente riferimenti a Mario Balotelli, accusato dalla Fico di essere un padre poco presente per la piccola Pia, bimba nata dal loro amore e per lungo tempo oggetto di una vera e propria battaglia tra i due.

“Sposo Alessandro Moggi”. Raffaella Fico annuncia le nozzeultima modifica: 2017-04-03T10:35:24+02:00da ellenaellena77