raffaella-fico-nuda-realtv

“Sposo Alessandro Moggi”. Raffaella Fico annuncia le nozze

«Mi sposo. La proposta è arrivata, non abbiamo ancora la data. In una coppia sai ci sono alti e bassi, se si superano quelli … Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento». Dopo l’annullamento delle nozze fissate con Gianluca Tozzi,Raffaella Fico torna a parlare di matrimonio a Domenica Live, annunciando le nozze…

misscolombia_640_ori_crop_master__0x0_640x360

Eliminata al concorso di bellezza, la reginetta la prende male e reagisce così

Una reazione così spontanea da non essere cosa di tutti i giorni in televisione, ma soprattutto ad un concorso di bellezza. La bella Vanessa Dominguez, che è stata esclusa dalla rosa delle tre finaliste per il titolo di Miss Colombia in rappresentanza della città di Bogotà, prima di ricevere la corona di consolazione non ha…

Barbara Francesca Ovieni2_26114235

Barbara Francesca Ovieni, gaffe hot in diretta: e diventa una star all’estero

La showgirl italiana Barbara Francesca Ovieni è diventata un volto noto anche fuori dai confini grazie a una sexy gaffe che l’ha vista protagonista in un video di qualche tempo fa che ha riscosso in questi giorni grande successo sui tabloid inglesi. Barbara, che ha partecipato a Temptation Island nel 2016 e attualmente è il volto…

2341312_21_5379134

Ballando con le Stelle, le sexy esibizioni della quinta puntata: e Martina Stella…

Ieri, sabato 25 marzo, è andata in onda la quinta puntata di ‘Ballando con le Stelle‘, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. A prendersi la copertina della serata sono state sicuramente le scintille tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.   Ma i ballerini si sono difesi a loro volta con le loro esibizioni, molto…

05_alba_parietti_k

Alba Parietti furiosa con la giuria di Ballando: “Merito rispetto”

Alba Parietti, col fiatone dopo la sua performance ballerina, si scaglia furiosa contro la giuria di Ballando con le Stelle. “Siamo persone non orsi a cui tirare le palline. Facciamo tanti sacrifici e meritiamo rispetto. Accetto i voti bassi, me li darei anche io, ma non accetto giudizi tipo ridicolo”. È scontro frontale contro Mariotto,…

rocco-siffredi-1 (1)

Isola, la verità di Rocco Siffredi: “Ecco chi è lo stratega. E Raz…”

Rocco Siffredi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è tornato in Honduras per conoscere i concorrenti della nuova edizione. Il maestro dell’ha. rd sarà ospite dei naufraghi per una settimana, ma già in pochi giorni ha tratto le sue conclusioni sulle dinamiche dell’Isola.  Come riporta il sito Il vicolo delle news, ecco chi sono i veri…

albano_640_ori_crop_master__0x0_640x360

“Bacio, bacio” chiede il pubblico, ma Al Bano rifiuta Romina: “Loredana ci guarda”

Sono lontani i tempi in cui cantavano “Felicità” ed erano innamorati, ma sebbene Al Bano e Romina Power siano tornati a esibirsi insieme sul palco tra di loro incombe la presenza di Loredana Lecciso. Il pubblico di Standing Ovation, programma condotto da Antonella Clerici, ha chiesto alla storica coppia della canzone italiana di scambiarsi un bacio dopo aver…