Informazioni mediche by Xagena

Informazioni mediche tratte dalla Letteratura internazionale

Risultati di Ricerca Medica

Farmaci – News – Xagena

https://xagena.it/news/e-farmaci_it_news/

Tumore differenziato della tiroide: Lenvima, un inibitore della tirosin-chinasi. Lenvima ( Lenvatinib ) è unfarmaco per il trattamento dei pazienti adulti affetti da carcinoma tiroideo differenziato ( DTC … Leggi articolo …

Salute – Farmaci – Xagena

https://salute.xagena.it/

Infezione da virus HIV: interazioni farmacologiche tra Victrelis e alcuni farmaci contro il virus HIV. Ilfarmaco antivirale per il trattamento della epatite C Victrelis ( Boceprevir ) riduce notevolmente l’efficacia di alcuni farmaci ampiamente … Leggi articolo …

Xagena Farmaci – Xagena Salute

xagenabenessere.blog.tiscali.it/tag/xagena-farmaci/

Commenti disabilitati ALERT Farmaci, Cessazione abitudine al fumo Xapedia, Champix abitudine al fumo, Champix rischio cardiovascolare, Champix Xapedia, Farmaci News Xagena, FDA Food and Drug Administration, Informazioni sul trattamento delle tossicodipendenze TossicodipendenzeOnline.it, Malattia cardiaca …

Cardiologia.net – Farmaci – Xagena

https://cardiologia.xagena.net/

Effusione pericardica postoperatoria: il trattamento con i FANS non produce beneficio. Il trattamento confarmaci antinfiammatori non-steroidei ( FANS ) nei pazienti con effusione pericardica post-operatoria da moderata a grande non … Leggi articolo …

Oncologia – Farmaci – Xagena

oncologia.xagena.net/

Carcinoma colorettale avanzato: chemioterapia sequenziale versus chemioterapia di combinazione. L’utilizzo ottimale di farmaci citotossici per il carcinoma colorettale avanzato non è stato definito. È stato condotto uno studio per valutare … Leggi articolo …

Schizofrenia Xagena Farmaci

https://www.schizofrenia.it/farmaci

Confronto tra iniezioni di Olanzapina a lunga durata d’azione e Olanzapina orale in pazienti con schizofrenia. È stata confrontata l’efficacia del trattamento a lungo termine con iniezioni a lunga durata d’azione mensili di Olanzapina ( Zyphadera ) con l’efficacia di Olanzapina orale. Pazienti con due o più .

Diabetologia Farmaci – Diabetologia.net

https://www.diabetologia.net/farmaci

Canagliflozin ed eventi cardiovascolari e renali nel diabete di tipo 2. Canagliflozin ( Invokana ) è un inibitore del cotrasportatore sodio-glucosio di tipo 2 che riduce la glicemia, la pressione arteriosa, il peso corporeo e l’albuminuria nelle persone con diabete mellit .

Osteopenia: Romosozumab può ricostruire il tessuto osseo | Farmaci

https://www.farmaci.net/…/osteopenia-romosozumab-puo-ricostruire-il-tessuto-osseo

Osteopenia: Romosozumab può ricostruire il tessuto osseo. Un nuovo farmaco per l’osteoporosi stimola l’organismo a ricostruire l’osso, e potrebbe ridurre l’incidenza di fratture. Il farmacosperimentale, Romosozumab, blocca i segnali biochimici che inibiscono la formazione delle ossa. Il trattamento è da 1.5 a 3 volte più …

Farmaci News

https://www.farmaci.net/

Kyntheum nel trattamento della psoriasi a placche in forma modera-grave nei pazienti adulti. Kyntheum è un farmaco che trova indicazione nel trattamento della psoriasi a placche. È utilizzato negli adulti la cui malattia è da moderata a grave e che necessitano di trattamento sistemico ( tratt .

Informazioni mediche by Xagenaultima modifica: 2018-04-01T12:07:58+02:00da XagenaMedicina