Guida ai Siti di Informazione Medica sul WEB

Farmacovigilanza News

www.farmacovigilanza.net

PRAC, non vi è alcuna evidenza di differenza nello sviluppo degli inibitori tra le classi di medicinali a base di Fattore VIII. Il Comitato di Valutazione dei Rischi …

Oncologia Medica Farmaci

www.oncologiamedica.net/farmaci

177Lu-Dotatato per i tumori neuroendocrini dell’intestino tenue. I pazienti con tumori neuroendocrini dell’intestino tenue avanzati che hanno presentato …

Cardiologia News

www.cardiologiaonline.it

Rischio di insufficienza cardiaca con frazione di eiezione conservata nelle donne anziane dopo radioterapia contemporanea per cancro al seno. I cardiomiociti sono …

Farmaci News

www.farmaci.net

Kevzara nel trattamento dell’artrite reumatoide moderata-grave non-responder ai farmaciantireumatici modificanti la malattia. Kevzara, il cui principio attivo è …

Infettivologia News

www.infettivologia.net

Manifestazioni cliniche ed esiti di aspergillosi polmonare. L’aspergillosi polmonare ha decorsi variabili di malattia, gravità ed esiti a seconda delle condizioni …

Endocrinologia News

www.endocrinologia.net

Mortalità nei pazienti con malattia di Cushing a più di 10 anni dalla remissione. Non è stato raggiunto un accordo sulle prospettive di sopravvivenza a lungo …

Neurologia News

www.neurologia.net

Vivere vicino a strade principali e incidenza di demenza, malattia di Parkinson e sclerosi multipla. Evidenze emergenti suggeriscono che vivere nei pressi di strade …

OncoUrologia :: Urologia Oncologica Farmaci

oncourologia.it

Effetto della Metformina sulla sopravvivenza nei pazienti con carcinoma a cellule renali metastatico. Studi osservazionali hanno suggerito che l’uso di Metformina è …

Psichiatria News

www.psichiatriaonline.net

Droga: i popper associati a maculopatia . I popper sono una serie di sostanze stupefacenti, con proprietà tossiche, che vengono assunte per inalazione, appartenenti …

Dermatologia News

www.dermatologiaonline.it

Determinanti umani e ruolo delle varianti del recettore melanocortina-1 nel rischio di melanoma indipendente dalla esposizione alle radiazioni UV

OncoPneumologia :: Pneumologia Oncologica Farmaci

www.oncopneumologia.it

Livello circolante di eregulina associato all’efficacia di Patritumab combinato con Erlotinib nei pazienti con tumore del polmone non-a-piccole cellule

Farmacia News

www.farmacianews.net

La farmacia è la scienza relativa alla preparazione dei farmaci seguendo le prescrizioni mediche e osservando le disposizioni della farmacopea e della legge.

Guida ai Siti di Informazione Medica sul WEBultima modifica: 2018-04-02T13:38:28+02:00da XagenaMedicina