vip da web

Belen e Iannone mano nella mano nel paddock della MotoGp in Qatar


Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.La showgirl argentina, accompagnata dal figlio Santiago, ha accompagnato il compagno, pilota della Suzuki, in Qatar, dove sarà impegnato nella prima data della nuova stagione della MotoGp. I due, che si tengono per mano nei pressi del paddock, stanno pian piano convincendo tutti, anche i più scettici e prevenuti: sono una coppia fantastica. Belen, poi, ha regalato un’immagine piena di se. ns. ua. lità grazie ad un se. xy  abito nero che delinea perfettamente le sue forme. Andrea Iannone:  “Non ci faccio caso. Innamorato, non chiedo di più” Il pilota Gp è stato intervistato da “Sky” Sport e ha detto la sua sulla grande attenzione che è riservata dai media al loro amore: “A dire la verità – ha spiegato – non ci faccio tanto caso e non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso che sia normale. Sicuramente sono felice e questo credo di averlo ribadito più volte. Sono molto contento, e molto tranquillo. Innamorato e non chiedo niente di più”. Iannone però tiene i piedi per terra e non fa proclami su imminenti nozze: “Non so, vedremo. Io vivo giorno per giorno”

Andrea Iannone (Vasto, 9 agosto 1989) è un pilota motociclistico italiano.

Carriera nel Motomondiale:
Esordio: 2005 in classe 125 Miglior risultato finale: 3º Gare disputate: 193 Gare vinte: 13 Podi: 31 Punti ottenuti: 1321,5 Pole position: 10 Giri veloci: 17

Se Andrea sarà impegnato nel primo Gp stagionale, Belen ha deciso di sostenerlo e di passare col compagno qualche giorno di relax prime delle gare. Con lei c’è anche Santiago, il bimbo che la showgirl argentina ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Tra selfie in spiaggia (l’aspetto mediterraneo di Iannone sembra piacere molto a Belen) e dolci pose a le. tto, la Rodriguez e il pilota di MotoGp sembrano sempre più innamorati. ‘Juntos’ (insieme in spagnolo) scrive il vastese Iannone su Instagram.