aprile 3, 2017

Elisabetta Canalis confessa: "Non sono l'unica donna di mio marito"

Elisabetta Canalis è sposata dal 2014 con il chirurgo Brian Perri, insieme hanno avuto una bambina, Skyler Eve, eppure la showgirl ha fatto una dichiarazione al settimanale Oggi che dalle prime battute può sembrare spiazzante: “Non sono l’unica donna nella vita di mio marito”. Ma l’altarino è presto spiegato: “Ho sempre pensato di voler essere l’unica
Read More

Ucciso dal branco, ad Alatri i funerali di Emanuele | La madre: "Morto per la cattiveria umana"

Ultimo saluto a Emanuele Morganti, il 20enne pestato a morte dal branco ad Alatri. Le esequie si tengono nella chiesa di Tecchiena, una frazione del piccolo centro del Frusinate. Il vescovo: “Quella che si è abbattuta su Emanuele è stata una ferocia disumana, barbara e spietata, ma non si può rispondere alla violenza con la violenza,
Read More

Ex moglie di Totò Schillaci strappa la carta d'indentità in tv: "Lo Stato mi ha massacrata"

“Io non voglio più essere cittadina italiana perché lo Stato non ti tutela in Italia. Io sono stata massacrata dalla legge e dalla giustizia. Non  è possibile che una cittadina venga massacrata”. Rita Bonaccorso, ex-moglie di Totò Schillaci, a Domenica Live, mette in atto una protesta in studio, strappando la sua carta d’identità in diretta,
Read More