Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rimprovera Malena: “Questi doppi sensi sono troppo forti”

Alessia Marcuzzi ha domandato a Malena e a Nancy Coppola quale sia la loro strategia. Come abbiano fatto ad arrivare in finale insieme. “Siete arrivate fino in fondo insieme come volevate – ha detto Alessia Marcuzzi -. Prima alleate di Giulio Base e Samantha De Grenet, poi con Raz Degan e ora da sole. Come avete fatto?”.

1491338128-malena

Ma prima di farle rispondere la conduttrice ha mandato in onda un filmato nel quale si vede Giulio Base lamentarsi con Raz Degan. “Sono loro le due strateghe e giocatrici. Malena e Nancy ce lo hanno messo in quel posto. A me e soprattutto a Samantha De Grenet”. E dopo il video, Malena ribatte con un doppio senso: “L’ho sempre preso in quel posto io. Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy”.

Immediatamente, Alessia Marcuzzi chiude il collegamento e fa ascoltare al pubblico quello che si dicono i naufraghi, non sapendo, però, che Malena si stava apprestando a commentare i filmati appena visti in modo piuttosto volgare. “Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio anale. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l’ho preso nel culo io”.

Sentendo queste parole la Marcuzzi ha mandato la pubblicità e una volta tornata in studio ha voluto fare un appunto: “Naufraghi e in questo caso Malena cercate di moderare il linguaggio. Siamo sempre in diretta. Ci sono dei doppi sensi che sono troppi forti e ci sono dei ragazzini che ci guardano. Moderate il linguaggio per favore”.

Dopo la tirata di orecchie, Malena ha provato a ribattere spiegando che è la verità, “è il mio mestiere quello”, ma Alessia è irremovibile, così ha mollato la presa: “Scusa, hai ragione“.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rimprovera Malena: “Questi doppi sensi sono troppo forti”ultima modifica: 2017-04-05T07:16:38+02:00da cicero_it