Domenica scorsa Giada Norfini, una livornese di 32 anni, è stata rincorsa dal suo ex compagno, che ha sfondato il vetro dell’auto dove la donna aveva cercato riparo, e con una bottiglia rotta l’ha colpita ripetutamente al volto e al corpo, procurandole ferite per una prognosi di ben sessanta giorni.
GUARDA IL VIDEO
Giada oggi ha raccontato la sua storia fatta di amore e violenza, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: “Eravamo sposati dal 17 agosto 2013, ma da quando è nato il bimbo, nel 2014, sono cominciate le sue gelosie e le sue ossessioni”.
L’uomo era in fuga da 36 ore quando è stato fermato alla stazione di Genova Porta Principe dalla Polizia. Aymen Gasmi, 28 anni, tunisino, è accusato di tentato omicidio aggravato nei confronti della ex moglie, che da qualche mese aveva chiesto la separazione, proprio a causa dell’indole violenta del marito. Nei prossimi giorni Gasmi comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari, ma ci sono almeno altre tre denunce che riguardano le presunte violenze commesse dall’uomo nei confronti della moglie.