«Sono extracomunitaria e ogni anno devo…», la confessione di Cecilia Rodriguez sul permesso scaduto

2462520_1347_cecilia_ok (1)Un paio di settimane fa per Cecilia Rodriguez si sono palesati alcuni problemi burocratici con il permesso di soggiorno scaduto: è stato Alfonso Signorini a far preoccupare i fan della fidanzata di Ignazio Moser, che mentre era in vacanza a Ischia, è stata raggiunta dalla polizia in hotel e portata al commissariato. Metabolizzato lo spavento e archiviata in tutti i sensi la pratica, Cecilia Rodriguez – raggiunta da Fanpage – ha riflettuto sull’accaduto minimizzando sul reale pericolo di rimpatrio.

“Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato – ha chiarito la sorella di Belen – Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni”

“Mi hanno beccato in quella settimana (quando era a Ischia, ndr) ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare”.
E se dal punto di vista professionale, l’ex concorrente del Gf Vip va alla grande, anche in amore le cose non potrebbero andare meglio. Con Ignazio Moser la convivenza prosegue e il sogno di un matrimonio prima e una famiglia poi si sta facendo sempre più concreto.

L’ex ciclista non ha voluto sbottonarsi più di tanto, ma ha fatto sapere: “Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore”.

Poi ha aggiunto: “Progetti? Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti”.

«Sono extracomunitaria e ogni anno devo…», la confessione di Cecilia Rodriguez sul permesso scadutoultima modifica: 2018-06-22T00:57:06+02:00da cristina_a2016